Come pubblicare i miei motivi sul Marketplace

Chiedo scusa a tutti se non conosco l’inglese ma vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce l’italiano e può spiegarmi passo passo come pubblicare i miei motivi sul marketplace. Ne ho urgente bisogno per poter partire con la mia attività di collaborazione con il sito. Certo di una cortese e rapida risposta porgo cordiali saluti.

                        Giovanni Losinno
1 Like

Hi.

Al inizio ai besognio un account sul spreadshirt.it per vendere i tuoi motivi. Vai a “vendere” e arrivi nel spazio “design”.

Aggungi un design .png o .ai. Una file .png (grafica pixel) potrebbe essere senza qualunque zona semi-tranzparente e con abbondante pixel (1800px x 2000px o piu).
Una file ai. sara una grafica “vector”. Lei (con max. 3 colori) e per i clienti da modificare i colori del motivo lei stessi.
Communque utilisare .png/ pixel e standard.

Poi scegli tutti i prodotti, sul quale tu vuoi vendere. Importante e scelgiere i colori justi e regolare la taglia del tuo design sul ogni prodotto. Il colore prodotto tu scegli e quella si vedra nel marketplace. I clienti cambiano colori secondo loro gusto.
Continuare di scegliere il titolo, scrivi una piccola descrizione e aggungi fino a 25 #hashtags. Tutto in italiano (parole sarrano tradotto in tutte altre lingue). Fai attenzione di non rompere qualunque diritto dei marchi e alla fine presssare: Pubblicare.

Abbastanza facile. :wink:
Saluti